vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Convenzione ER.GO

Grazie alla convenzione stipulata tra ER.GO e Cus Bologna, gli studenti aventi diritto al B.A.P.S. (Borsa di studio + Alloggio gratuito per 12 mesi – agosto incluso + Prepagato ristorazione + Sport presso il Centro Universitario Sportivo Bologna - CUSB) possono ricevere un’integrazione alla borsa di studio di 300 € da utilizzare per attività sportive presso il CUSB.

L’elenco dei corsi a cui gli studenti possono accedere tramite questa convenzione sono elencati di seguito.

 

Per accedere ai corsi occorre:

  1. La ricevuta di versamento delle tasse universitarie per l’a.a. 2020/2021.
  2. La Tessera CUSB rilasciata gratuitamente agli aventi diritto al B.A.P.S. per l’a.a. 2020/2021. La tariffa agevolata di € 5,00 a tessera è a carico di ER.GO.
  3. Il certificato medico per attività sportiva non agonistica: gli studenti aventi diritto al B.A.P.S., non in possesso di certificato, possono effettuare la visita di idoneità all’attività sportiva non agonistica gratuitamente presso l'ambulatorio medico degli impianti CUSB. Il costo unitario per il rilascio del certificato medico è a carico di ER.GO. 

 

Agli studenti assegnatari di B.A.P.S. il CUSB applica l’ulteriore agevolazione della riduzione del 50% sulle tariffe piene delle prenotazioni campi gioco della stagione sportiva a.a. 2020/2021. 

 

CORSI CUSB proposti agli aventi diritto al BAPS ER.GO a.a. 2020/2021 

Seguici su: