H2O Week Record

Special week

Nel corso della settimana i partecipanti alla Special Week H2O avranno la possibilità di conoscere in forma ludica tutti i segreti dell'acquaticità o migliorare le proprie abilità se già conoscono e praticano nuoto.

Tutte le mattine e i pomeriggi saranno previsti allenamenti in vasca per imparare a nuotare ma anche per sperimentare nuove discipline che permetteranno agli iscritti di prendere maggior confidenza con l'ambiente acquatico in maniera divertente e coinvolgente. Durante le lezioni in acqua i ragazzi e le ragazze saranno seguiti dagli istruttori della Scuola nuoto CUSB Record, presso la piscina dell'impianto. In tutti gli altri momenti della giornata saranno sempre gli istruttori CUSB a coinvolgere i ragazzi con giochi divertenti, sport e attività di relax.

Le attività previste per la settimana sono: CORSO DI NUOTO (1 ora di corso giornaliera con i ragazzi divisi in livelli in base alle capacità individuali), PALLANUOTO, NUOTO PINNATO, NUOTO SINCRONIZZATO e TUFFI.

In fase di iscrizione al Camp H2O troverete da spuntare il livello della nuotata, in questo modo riusciremo a creare gruppi per capacità e far sì che ogni gruppo svolga attività adeguate (Mai nuotato, Galleggia, Nuota a fatica, Nuota, Gareggia).

 

  • Chi può partecipare: bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 15 anni (2016-2007)
  • Per informazioni: cusb.camp@unibo.it
  • Dove: Impianto CUS Record
  • Quando: dal 20 al 24 Giugno e dal 29 Agosto al 2 Settembre 2022.
    Si comunica che attualmente sono esauriti i posti disponibili per la settimana 20-24 Giugno. Per chi desidera inserirsi in LISTA DI ATTESA nella suddetta settimana è necessario scrivere a cusb.camp@unibo.it
  • Giorni e orari: dal lunedì al venerdì 7:45-17:30
    possibilità di ingresso dalle 7:45 alle 9:00 
    possibilità di uscita dalle 16:30 alle 17:30
  • Modalità di iscrizione iscrizioni online e presso le segreterie CUSB aperte dal 28 marzo
  • Documenti necessari per iscriversi:
    Tessera CUSB (Certificato di idoneità sportiva non agonistica a partire dai 6 anni o libretto dello sportivo: il certificato in corso di validità va consegnato entro 15 giorni prima della data di inizio del camp)
    - Scheda deleghe e allergie (scaricabile in allegato)
  • Costi: 225€ Unibo e 245€ non Unibo per ciascuna settimana
  • Sconti: FAST PAY per chi salda l'intera quota con carta di credito entro il 22 maggio: -12%