Campi e Vacanze Multisport

Gioco, educazione e sport sono i valori base dei campi estivi organizzati dal CUSB: gli ingredienti giusti per passare un’estate all'insegna del divertimento! La formula che proponiamo prevede attività formative e ricreative per i ragazzi: un ottimo mix di professionalità, allenamento e allegria.

  • Special week: settimane dedicate a una singola disciplina sportiva per tutti coloro che hanno voglia di approfondire gli aspetti tecnici e tattici del loro sport preferito. Calcio, roller, tennis e molto altro per bambine e bambini dai 6 ai 15 anni. 
  • Campi Multisport: sport, socializzazione e divertimento sempre guidati dai nostri tecnici federali, laureati in Scienze Motorie e Scienze dell'Educazione. Tutte le proposte saranno modulate in base alle differenti fasce di età e le giornate alterneranno giochi e allenamenti di diverse discipline (calcio, frisbee, nuoto, tennis, ...)
  • Baby Camp: camp dedicati ai più piccoli, con attività finalizzate alla motricità di base e alla scoperta del proprio corpo per bambini e bambine di 3 e 4 anni.
  • Campi Vacanze: una settimana all'insegna dello sport e del divertimento nelle località di Valbonella e Palagano, per un mix unico di allenamenti, escursioni e attività immersi nella natura.

Contatti

Campi e Vacanze Multisport

Scrivi una mail