Campi e vacanze estive

Un'estate a tutto sport: special week, campi multisport e vacanze per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 15 anni. Da giugno a settembre tantissime attività sportive e ricreative nei nostri impianti dislocati in tutta la città e non solo!

  • Special week: settimane dedicate a una singola disciplina sportiva per tutti coloro che hanno voglia di approfondire gli aspetti tecnici e tattici del loro sport preferito. H20 (nuoto, pallanuoto, nuoto pinnato, nuoto sincronizzato e tuffi), roller e sport di racchetta (tennis, padel, badminton e racchettoni) per bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 15 anni
  • Campi Multisport: socializzazione, sport e divertimento sempre guidati dai nostri tecnici federali, laureati in Scienze Motorie e Scienze dell'Educazione. Tutte le proposte saranno modulate in base alle differenti fasce di età e le giornate alterneranno giochi e allenamenti di diverse discipline (calcio, frisbee, nuoto, tennis...) per bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 15 anni e per i più piccoli (bambini e bambine dai 3 ai 4 anni) scopri i nostri Baby Camp con attività finalizzate alla motricità di base e alla scoperta del proprio corpo.
    Novità 2023: Green Camp Multisport dedicato a chi vuole vivere un'esperienza a contatto con la natura. 
    Novità 2023: Gymnasium Multisport Camp in collaborazione con SPORT EDUCATION una realtà innovativa che offre a bambini e ragazzi un percorso di scoperta ed educazione sportiva multidisciplinare.
  • Vacanze multisport: a Montese (MO) una settimana full immersion dedicato al soccer tra allenamenti e tornei sull'Appenino modenese, mentre a Valbonella (FC) una settimana di vacanza tra sport e natura nel verde delle colline cesenati per bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 15 anni

Vacanze multisport

Contatti

Campi e vacanze estive

Scrivi una mail