ISCRIZIONE FIGLIO/FIGLIA: - Il genitore dovrà creare un account sul gestionale - Associare il figlio/figlia al proprio account - Tesserare al CUSB il figlio/figlia - Effettuare l’iscrizione al Camp Per iscrivere due o più figli è necessario effettuare la stessa procedura. Se un figlio/figlia frequenta più turni rispetto agli altri, è obbligatorio effettuare precedentemente l’iscrizione di chi frequenta più turni settimanali. Lo sconto verrà applicato solo dalla seconda iscrizione in poi.
PAGAMENTO: l’iscrizione verrà confermata solo al momento del pagamento dell'acconto pari al 30% della quota di iscrizione totale. Il versamento va effettuato entro 5 giorni dalla registrazione online. In caso di mancato versamento dell’acconto nei termini indicati, la prenotazione on line verrà automaticamente cancellata dalla nostra segreteria. Il saldo andrà versato entro il mercoledì precedente all’iniziodella frequenza al camp.
GIORNATE DI MANCATA FREQUENZA: È prevista la possibilità di recuperare le giornate perdute a causa di malattia o cause di forza maggiore, presentando il certificato medico o altra documentazione ufficiale alla nostra segreteria. In caso la richiesta venga accolta, sarà possibile scegliere le nuove giornate o turni in cui si intende frequentare. Non sono previsti rimborsi per giornate o turni di camp già pagati e non usufruiti.
FREQUENZA PART TIME: non esiste alcuna tariffa per la frequenza “part time”. Rimane però la possibilità di far uscire il proprio figlio alle ore 14:00(comunque non prima del pranzo). Per richiedere di uscire alle ore 14, è necessario inviare una mail a cusb.camp@unibo.it
INFORMAZIONI OBBLIGATORIE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE: è obbligatorio segnalare al momento dell'iscrizione, compilando il modulo presente sulla piattaforma on line, informazioni importanti riguardo il proprio figlio/figlia come intolleranze/allergie e farmaci salva vita. E' necessario allegare alla comunicazione anche il certificato medico relativo.