Regolamento attività Padel

Per essere ammessi ai corsi di Padel è necessario tesserarsi al CUSB compilando il relativo modulo, consapevoli di accettare il regolamento in ogni sua parte; il tesseramento comporta l’accettazione integrale del regolamento, gli utenti non possono in nessun modo invocare l'ignoranza del medesimo.

  • Quota ammissione ai corsi di Padel e quota di frequenza ai corsi: il tesseramento necessario per poter frequentare i corsi di Padel è valido dall’atto dell’iscrizione sino al 31/08/2025. Sarà necessario portare il Certificato di idoneità sportiva non agonistica o Libretto dello Sportivo in corso di validità, per tutto il periodo di frequenza scelto. La quota di partecipazione ai corsi è comprensiva della lezione e dell’accesso in campo per la sola durata del corso a cui l’allievo è iscritto.
  • Norme di Frequenza
    a) Per accedere al campo è necessario il tesseramento al CUSB (previa consegna del Certificato Medico), e la regolare iscrizione o rinnovo del corso.
    b) Non sarà possibile accedere al campo senza aver effettuato l’iscrizione al corso.
    c) La Società Sportiva si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, dandone tempestiva comunicazione e trasferendo l’iscrizione in altri orari o in altri giorni di frequenza.
    d) I genitori che desiderano parlare con l’istruttore potranno farlo al termine della lezione (non è possibile interferire o interrompere il regolare svolgimento della stessa).
  •  Le sospensioni dei corsi per festività durante l’anno sono: 01- 02-03 novembre ’24 – 08 Dicembre ’24- dal 24 dicembre ’24 al 06 gennaio ’25 (compresi) – dal 18 Aprile al 21 Aprile ’25 (compresi) – 25 Aprile ’25 - 01 Maggio ’25 – 01 e 02 giugno ‘ 25.

 

Possibilità di frequentare lezioni private rapporto 1:1 o 1:2

 

REGOLAMENTO LEZIONI INDIVIDUALI

  • Le lezioni potranno essere svolte solo presso il Centro Universitario Sportivo Record.
  • In caso di disdetta è necessario avvisare il maestro entro le tre ore precedenti l’orario concordato; la mancata disdetta comporta l’addebito della lezione prenotata. 
  • E’ obbligatorio pagare la lezione in reception prima di accedere in campo.
  • E’ obbligatorio calzare scarpe adatte al terreno di gioco in sintetico.
  • La lezione singola copre la sola durata della lezione prenotata e non prevede l’affitto campo (se interessati a restare in campo dopo il termine della lezione, rivolgersi in reception per la disponibilità e il pagamento).

 

RICORDIAMO CHE LA QUOTA DI FREQUENZA AI CORSI NON È TRASFERIBILE AD ALTRI PERIODI. LE LEZIONI CHE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE VENISSERO PERDUTE O NON FOSSERO EFFETTUATE (PER CAUSE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELLA SOCIETÀ SPORTIVA) NON POTRANNO ESSERE RECUPERATE ED I VERSAMENTI NON VERRANNO RIMBORSATI.

 

ISCRIZIONI APERTE DAL 26/08/2024 - INIZIO CORSI 23 SETTEMBRE 2024