Regolamento attività Padel

Requisiti per l’ammissione alla Scuola Tennis/Padel

Per essere ammessi alla Scuola (Corsi e Lezioni private) è indispensabile:

  • Tesserarsi al CUSB, compilando l’apposito modulo. Il tesseramento implica l’accettazione integrale del regolamento: l’utente, una volta tesserato, non potrà in alcun modo dichiararsi ignaro delle norme in esso contenute.
  • Essere in possesso della tessera FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel), in quanto la nostra è una Scuola Tennis federale ufficialmente approvata e riconosciuta.
    ⚠️ La tessera FITP è obbligatoria per tutti i partecipanti a Corsi e Lezioni private.
  • Quota ammissione ai corsi di Padel e quota di frequenza ai corsi: il tesseramento necessario per poter frequentare i corsi di Padel è valido dall’atto dell’iscrizione sino al 31/08/2026. Sarà necessario portare il certificato di idoneità sportiva non agonistica o Libretto dello Sportivo in corso di validità, per tutto il periodo di frequenza scelto. La quota di partecipazione ai corsi è comprensiva della lezione e dell’accesso in campo per la sola durata del corso a cui l’allievo è iscritto.

NORME DI FREQUENZA

a) Per accedere al campo è necessario il tesseramento al CUSB (previa consegna del Certificato di Idoneità sportiva non agonistica)ed essere in possesso della tessera FITP, e la regolare iscrizione o rinnovo del corso.
b) Non sarà possibile accedere al campo senza aver effettuato l’iscrizione al corso.
c) La Società Sportiva si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, dandone tempestiva comunicazione e trasferendo l’iscrizione in altri orari o in altri giorni di frequenza.
d) I genitori che desiderano parlare con l’istruttore potranno farlo al termine della lezione (non è possibile interferire o interrompere il regolare svolgimento della stessa).

Le sospensioni dei corsi per festività durante l’anno sono: 08 Dicembre ’25- dal 24 dicembre ’25 al 06 gennaio ’26 (compresi) – dal 03 Aprile al 06 Aprile ’26 (compresi) – 25 Aprile ’26 - 01 Maggio ’26 – 01 e 02 giugno ‘ 26.

REGOLAMENTO LEZIONI INDIVIDUALI

  • Le lezioni potranno essere svolte solo presso il Centro Universitario Sportivo Record.
  • In caso di disdetta è necessario avvisare il maestro entro le tre ore precedenti l’orario concordato; la mancata disdetta comporta l’addebito della lezione prenotata. 
  • E’ obbligatorio pagare la lezione in reception prima di accedere in campo.
  • E’ obbligatorio calzare scarpe adatte al terreno di gioco in sintetico.
  • La lezione singola copre la sola durata della lezione prenotata e non prevede l’affitto campo (se interessati a restare in campo dopo il termine della lezione, rivolgersi in reception per la disponibilità e il pagamento).
  • Possibilità di frequentare lezioni private rapporto 1:1 o 1:2
    Periodo: dal 22 settembre 2025 al 31 luglio 2026
    Giorni e Orari: da concordare con la Segreteria Padel/Tennis

RICORDIAMO CHE LA QUOTA DI FREQUENZA AI CORSI NON È TRASFERIBILE AD ALTRI PERIODI. LE LEZIONI CHE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE VENISSERO PERDUTE O NON FOSSERO EFFETTUATE (PER CAUSE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELLA SOCIETÀ SPORTIVA) NON POTRANNO ESSERE RECUPERATE ED I VERSAMENTI NON VERRANNO RIMBORSATI.

ISCRIZIONI APERTE DAL 25/08/2025 - INIZIO CORSI 22/09/2025

Contatti

Scuola Tennis Padel

Segreteria

Vai al sito