Per essere ammessi alla Scuola (Corsi e Lezioni private) è indispensabile:
a) Per accedere al campo è necessario il tesseramento al CUSB (previa consegna del Certificato di Idoneità sportiva non agonistica)ed essere in possesso della tessera FITP, e la regolare iscrizione o rinnovo del corso.
b) Non sarà possibile accedere al campo senza aver effettuato l’iscrizione al corso.
c) La Società Sportiva si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, dandone tempestiva comunicazione e trasferendo l’iscrizione in altri orari o in altri giorni di frequenza.
d) I genitori che desiderano parlare con l’istruttore potranno farlo al termine della lezione (non è possibile interferire o interrompere il regolare svolgimento della stessa).
Le sospensioni dei corsi per festività durante l’anno sono: 08 Dicembre ’25- dal 24 dicembre ’25 al 06 gennaio ’26 (compresi) – dal 03 Aprile al 06 Aprile ’26 (compresi) – 25 Aprile ’26 - 01 Maggio ’26 – 01 e 02 giugno ‘ 26.
RICORDIAMO CHE LA QUOTA DI FREQUENZA AI CORSI NON È TRASFERIBILE AD ALTRI PERIODI. LE LEZIONI CHE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE VENISSERO PERDUTE O NON FOSSERO EFFETTUATE (PER CAUSE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELLA SOCIETÀ SPORTIVA) NON POTRANNO ESSERE RECUPERATE ED I VERSAMENTI NON VERRANNO RIMBORSATI.