Si riparte! Nuovi corsi all'aperto di fitness, yoga e pilates nelle Sedi della Romagna

A Ravenna: 

  • Corso di Fitness Total Body, clicca qui per saperne di più   

    Allenamento completo che stimola tutto il corpo, combinando tecniche di esercizio che includono sia l’aspetto cardiovascolare, sia la resistenza fisica che la
    tonificazione a ritmo di musica. Con difficoltà adattabili anche individualmente è la soluzione ideale per chi vuole mantenersi in forma, tonificarsi o desidera dimagrire.

  • Corso di Yoga, clicca qui per saperne di più 

    Lo yoga migliora l’armonia tra la mente e il corpo, favorendo il rilassamento e la concentrazione, consentendo di acquisire una maggiore flessibilità. Interviene anche nella correzione della postura.

A Rimini: 

  • Corso di Ginnastica Funzionale, clicca qui per saperne di più 

    Allenamento completo che combina tecniche di esercizi misti che includono l’aspetto cardiovascolare, la resistenza fisica e la tonificazione a corpo libero: soluzione ideale per chi vuole mantenersi in forma, tonificarsi e rafforzare la forza fisica.

  • Corso di Yoga, clicca qui per saperne di più 

    Vinyasa yoga è meditazione in movimento: spirito e corpo si susseguono in un flusso ordinato e continuo.

Novità!!! Domenica 23 Maggio alla Riccione Beach Arena ci sarà il Beach Volley Day: un'intera giornata di beach volley aperta a tutti i tesserati Cusb. Le categorie previste sono il 2x2 maschile e femminile e il 3x3 misto. Termine ultimo per le iscrizioni: venerdì 21 maggio. Per maggiore informazioni manda una mail a o chiama 339 3955490

A Forlì: 

  • Corso di GAGclicca qui per saperne di più 

    Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei e la parte inferiore del corpo. Una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti come pesi, step, cavigliere, elastici.

  • Corso di Power Pilates, clicca qui per saperne di più
    Rafforza il corpo, sviluppa fluidità e precisione nei movimenti, migliora o corregge la postura attraverso un lavoro sugli addominali e dorsali. 
  • Corso di Basket, clicca qui per saperne di più
    Il basket è il secondo sport più popolare in Italia. Vieni a metterti in gioco con noi, sia che tu sia agonistata che principiante. E' l'ora di tornare in campo!