POST SCUOLA ERCOLANI

Il servizio di Post Scuola proposto prevede 90 minuti di custodia dopo il normale svolgimento delle lezioni durante i quali gli alunni e le alunne iscritte al servizio potranno svolgere le seguenti attività:

• attività di gioco libero e/o strutturato
  • attività laboratoriali ludico-didattiche

QUANDO: il servizio è attivo nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 16:30 alle 18:00; inizia il primo giorno e termina l'ultimo giorno di scuola, seguendo il calendario scolastico regionale. In caso di sospensione delle lezioni o chiusure dei locali scolastici decise dal dirigente, non sarà possibile erogare il servizio. Il ritiro è possibile tra le 16.35 e le 17.00 e tra le 17.55 alle 18.00.

COSTI: la quota di partecipazione annuale al servizio di Post Scuola, comprensiva di ogni spesa, è di 300€.

NB: le famiglie appartenenti a fasce ISEE che potrebbero avere agevolazioni scrivano a cusb.infoscuole@unibo.it prima di procedere all’iscrizione e al pagamento.

TERMINE ISCRIZIONI: 12 luglio.

Clicca qui per effettuare l'iscrizione a Post scuola