ASSISTENZA AL PASTO MONTERUMICI

Il servizio proposto prevede 90 minuti di custodia dopo il normale svolgimento delle lezioni durante i quali gli alunni e le alunne iscritte al servizio potranno svolgere le seguenti attività:

  • assistenza al pasto
  • attività laboratoriali ludico-didattiche

 

QUANDO: il servizio è attivo nelle giornate di giovedì e venerdì dalle ore 13:00 alle ore 14:30 a partire dal primo giovedì di scuola e terminerà l’ultimo giorno di scuola, seguendo il calendario scolastico regionale. In caso di sospensione delle lezioni o chiusure dei locali scolastici decise dal dirigente, non sarà possibile erogare il servizio.

COSTI: la quota di partecipazione annuale al servizio di Assistenza al pasto, comprensiva di ogni spesa, è di 45€ con frequentazione monosettimanale e di 90€ con frequentazione bisettimanale.

TERMINE ISCRIZIONI: 12 luglio.

NB: con l'iscrizione alle nostre attività verrà attivato automaticamente anche il servizio di refezione scolastica nelle giornate da voi richieste. Tale servizio è gestito dal comune di Bologna, diversamente dall'assistenza al pasto che è svolta dai nostri operatori. In caso di sospensione o rinuncia del servizio mensa va inviata immediata comunicazione scritta all'Ufficio scuola del quartiere Porto Saragozza.al seguente indirizzo mail: scuoleportosaragozza@comune.bologna.it. In assenza di richiesta di rinuncia i pasti saranno prodotti e di conseguenza fatturati.

Clicca qui per effettuare l'iscrizione a Assistenza pasto