ASSISTENZA AL PASTO TAMBRONI

Il servizio proposto prevede la custodia dopo il normale svolgimento delle lezioni durante i quali gli alunni e le alunne iscritte al servizio potranno svolgere le seguenti attività:

• 13:00-13:30 assistenza al pasto
  • 13:30-14:30 ricreazione e gioco organizzato
  • 14:10-14:30 uscita

QUANDO: il servizio è attivo nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 13:00 alle ore 14:30, e venerdì dalle 12:30 alle 14:30 a partire dal primo giorno di scuola; il servizio termina l’ultimo giorno di scuola seguendo il calendario scolastico regionale. In caso di sospensione delle lezioni o chiusure dei locali scolastici decise dal dirigente, non sarà possibile erogare il servizio.

COSTI: la quota di partecipazione annuale al servizio di Assistenza al pasto, comprensiva di ogni spesa, è di:

• monosettimanale: 60 €
  • bisettimanale: 120 €
  • trisettimanale: 180 €

È previsto uno sconto del 5% sulla quota di iscrizione del secondo figlio.

Esclusivamente per coloro che intendono iscriversi al servizio con frequenza trisettimanale e per coloro che hanno due o più figli partecipanti, sarà possibile effettuare un acconto della quota di iscrizione pari a € 120 ENTRO il 12 luglio 2023, effettuando poi il saldo della cifra restante entro il 1° dicembre 2023. Per procedere è necessario selezionare l’opzione “pagamento con bonifico” al momento dell’iscrizione on line.

TERMINE ISCRIZIONI: 12 luglio. Non è previsto, se non per strette esigenze mediche o familiari, il ritiro o l’uscita anticipata durante l’attività, per garantire la miglior riuscita possibile del servizio.
NB: per prenotare il pasto nei giorni in cui vi iscriverete al nostro servizio EXTRATIME, è necessario procedere presso l'ufficio scuola del quartiere indicando nome e classe del bambino e giorni per i quali chiedete il pasto. ALTRIMENTI IL PASTO NON SARA' EROGATO.

Clicca qui per effettuare l'iscrizione ad Assistenza pasto