REGOLAMENTO ACCESSO AI CORSI IN CONVENZIONE

Modalità di accesso
Per poter accedere ai corsi in convenzione C.U.S.B. è indispensabile associarsi alla Società Sportiva C.U.S.B. a.s.d. compilando il relativo modulo, che dovrà essere letto con attenzione, in ogni sua parte. In nessun caso può essere invocata, così come previsto dalla legge, la mancata conoscenza delle clausole del modulo che viene sottoscritto al momento dell’iscrizione.


Norme Generali
Titolarità e svolgimento del corso sono di esclusiva appartenenza della società convenzionata. C.U.S.B a.s.d. non è in alcun modo responsabile per eventuali modifiche e/o cancellazioni.


Frequenza corsi e possibilità di prove gratuite

  • La frequenza dei corsi può essere mono-settimanale, bisettimanale, trisettimanale, a seconda delle modalità di iscrizione previste dalla società convenzionata per ogni tipologia di corso.
  • Le giornate di sospensione dei corsi sono definite discrezionalmente dalla società convenzionata.
  •  La possibilità di poter svolgere prove gratuite (dopo aver completato la procedura di tesseramento C.U.S.B. a.s.d.) è a discrezione della società titolare del corso di riferimento. Eventuali richieste andranno indirizzate alla società medesima.

Iscrizioni e rinnovi corsi

  • Le iscrizioni e i rinnovi si accettano esclusivamente nei periodi indicati dalla società convenzionata.
  • L’iscrizione ai mesi successivi al periodo di validità già sottoscritto non è automatica, ma deve essere formalizzata presso una delle segreterie C.U.S.B. a.s.d. o tramite apposita procedura online (se prevista) e sarà confermata solo una volta effettuato il pagamento della quota. I rinnovi saranno possibili previa disponibilità di posti e stabiliti in via esclusiva dalla società titolare del corso.
  • Il tesseramento a C.U.S.B. a.s.d. è obbligatorio per poter frequentare i corsi in convenzione ed è valido dall’atto dell’iscrizione sino al 31/08/2025. È altresì obbligatorio consegnare in originale il Certificato di Idoneità Sportiva agonistica o non agonistica con validità residua uguale o superiore al periodo di frequenza scelto.
  • Eventuali richieste di trasferimenti di quota ad altri periodi, recupero lezioni e/o richieste di rimborso, non potranno essere in alcun modo rivolte a C.U.S.B a.s.d.
  • La società titolare del corso può riservarsi il diritto di richiedere ai propri iscritti eventuali costi di associazione aggiuntivi, indipendenti dalla volontà di C.U.S.B. a.s.d.

 

Norme di Frequenza
Gli allievi potranno accedere agli impianti delle associazioni convenzionate e svolgere lezioni o prove (ove previste) solo se avranno ottemperato:

  • Al tesseramento al C.U.S.B. a.s.d. con contestuale consegna dell’originale del Certificato di Idoneità Sportiva e alla regolare iscrizione o al rinnovo dell’iscrizione al corso.
  • Non sarà possibile accedere al corso senza aver effettuato regolare iscrizione presso una delle segreterie C.U.S.B. o tramite apposita procedura online (se prevista).
  • L’accesso ai corsi è subordinato alla disponibilità dei posti.
  • Le modalità di accesso alle lezioni saranno individuate e stabilite esclusivamente dalla società convenzionata, che ha l’obbligo di prenotare il servizio acquistato.