Per partecipare alle attività della Scuola Nuoto è indispensabile Tesserarsi al CUS Bologna a.s.d. compilando il relativo modulo, consapevoli di accettare il regolamento in ogni sua parte; vi invitiamo pertanto a leggerlo attentamente.
LA QUOTA DI FREQUENZA AI CORSI NON È TRASFERIBILE AD ALTRI PERIODI E/O ALTRI TESSERATI. LE LEZIONI CHE PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE (INDIPENDENTI DALLA VOLONTÀ DELLA SOCIETÀ SPORTIVA) NON FOSSERO EFFETTUATE, NON POTRANNO ESSERE RECUPERATE ED I VERSAMENTI NON VERRANNO RIMBORSATI.
Gli allievi potranno accedere al piano vasca solo se avranno ottemperato:
La Società Sportiva si riserva inoltre il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, dandone tempestiva comunicazione e trasferendo l’iscrizione in altri orari o in altri giorni di frequenza.
I Signori genitori possono accompagnare i figli fino al “punto di raccolta” e assistere alle lezioni dalla tribuna sovrastante il piano vasca. Qualora desiderino parlare con l’istruttore potranno farlo al termine della lezione, non è possibile interferire o interrompere il regolare svolgimento della stessa.
All’atto dell’iscrizione vi verrà consegnata la tessera cusb da utilizzare per l’accesso in vasca attraverso il passaggio dei tornelli. Nei corsi di nuoto e nelle Attività Ginnico Motorie Acquatiche è prevista UNA lezione di recupero (o due lezioni nei corsi bisettimanali.. tre nei corsi tri -settimanali..) per quadrimestre acquistato: al termine di ogni quadrimestre è prevista una “settimana RECUPERO” ( non conteggiata nel costo del corso) dove è possibile frequentare nel medesimo giorno ed orario di iscrizione, per poter svolgere una (o più) lezione omaggio.
In caso di assenza per malattia o infortunio NON è prevista alcuna forma di RIMBORSO.
Il ritiro dai corsi, per qualsiasi motivo avvenga, non dà diritto al recupero della quota versata.
Il Centro Universitario Record è dotato di 2 piscine: una vasca grande di mt. 25x16 con una temperatura compresa fra i 25° e i 28° e una vasca piccola di mt. 16x5 con una temperatura che oscilla fra i 26° e i 30°. La temperatura esterna della vasca è di circa 25°, negli spogliatoi è di circa 23°/24°.
E’ OBBLIGATORIO:
E’ VIETATO:
L’USO DELL’IMPIANTO E’ SOGGETTO INOLTRE ALL’OSSERVANZA DI QUANTO SPECIFICATO: