a) Per accedere al campo è necessario il tesseramento al CUSB (previa consegna del Certificato di Idoneità sportiva non agonistica), e la regolare iscrizione o rinnovo del corso.
b) Non sarà possibile accedere al campo senza aver effettuato l’iscrizione al corso.
c) La Società Sportiva si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, dandone tempestiva comunicazione e trasferendo l’iscrizione in altri orari o in altri giorni di frequenza.
d) Per norme di sicurezza invitiamo i genitori ed accompagnatori a non sostare nel campo durante lo svolgimento del corso del minore; qualora desiderino parlare con l’istruttore potranno farlo al termine della lezione (non è possibile interferire o interrompere il regolare svolgimento della stessa).
e) Nei corsi di tennis è prevista UNA lezione di recupero (o due lezioni nei corsi bisettimanali, tre nei corsi trisettimanali) per quadrimestre/periodo acquistato: al termine di ogni quadrimestre/periodo è prevista una “settimana RECUPERO” ( non conteggiata nel costo del corso) dove è possibile frequentare nel medesimo giorno ed orario di iscrizione.
f) In caso di assenza per malattia o infortunio NON è prevista alcuna forma di RIMBORSO.
g) Il ritiro dai corsi, per qualsiasi motivo avvenga, non dà diritto al recupero della quota versata.