Niente più plastica in Ateneo!

Dopo l'attivazione dei primi progetti legati alla sostenibilità ambientale, l'installazione di erogatori d'acqua in molte sedi e la costituzione dei Green Office, l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna regala ai nuovi iscritti ai corsi di Laurea e corsi di Laurea a ciclo unico 2019/2020 la borraccia, con il contributo di Fondazione Carisbo, per ridurre l'uso della plastica e divulgare una cultura ecosostenibile.

Tutte le informazioni per il ritiro della borraccia arriveranno agli studenti del primo anno via mail durante il mese di dicembre.

Le borracce a marchio Unibo sono anche già disponibili e acquistabili da chiunque presso il nostro store in Piazza Verdi 2/A e su Unibo Store online!