Iscriviti al CUSB e vivi lo sport insieme a noi!

Partita la nuova campagna di tesseramento 2022-2023 del Cus Bologna: la stagione sportiva dell’Università è ai blocchi di partenza con moltissime proposte, opportunità e sfide.

Frequentare i corsi sportivi organizzati a Bologna e nelle sedi della Romagna, affittare campi e spazi a prezzi agevolati, competere nei tornei e campionati nazionali e internazionali sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai tesserati Cusb! Scopri di più su opportunità e servizi

Quest'anno una novità importante: tutte le matricole potranno fare la Tessera CUSB gratuitamente! E' confermata anche la tariffa speciale di 5€ riservata a studenti, dipendenti e personale dell'Alma Mater, nonché ai loro figli, che avranno anche ulteriori scontistiche nell'iscrizione ai corsi e nell'affitto dei campi. 

Il Cus Bologna si prende cura anche dei più piccoli: bambini e ragazzi da 3 a 17 anni possono partecipare a corsi, campi estivi e vacanze sportive per imparare divertendosi! 

Da oggi 1 settembre è possibile iscriversi online oppure nelle Segreterie CUSB, al Front Office, all'UniboStore, nell'Impianto CUS Record e nella Palestra Unione (per informazioni clicca qui).

Vi aspettiamo per vivere insieme una nuova stagione all'insegna del divertimento!