CUSB Esports Tournament 2022

Due piattaforme di gioco – FIFA 22 e Assetto Corsa Competizione – per appassionati di calcio e di motori

Dopo il successo degli anni scorsi l’Università di Bologna, prima tra gli Atenei italiani a lanciare questo tipo di iniziativa, in collaborazione con il CUSB, annuncia la terzaedizione del CUSB Esports Tournament!

La competizione Esports è dedicata a tutta la comunità universitaria e non solo.

Da oggi 26 settembre sarà possibile effettuare l’iscrizione per gareggiare sulle piattaforme di gioco FIFA 22 e Assetto Corsa Competizione, dedicate agli appassionati e alle appassionate di calcio e di motori e accedere ai diversi turni di qualificazione.

La finale si terrà lunedì 10 ottobre durante Alma Mater Fest, l’evento dedicato alla comunità studentesca per conoscersi, confrontarsi e scoprire l’Ateneo Multicampus, in Piazza Lucio Dalla a Bologna allestita per l'occasione con dei simulatori.

Per iscriverti al Torneo di FIFA 22 clicca qui
Per iscriverti al Torneo di Assetto Corsa Competizione clicca qui

Per info e dettagli segui le pagine social del CUSB o scrivi a cusb.esports@unibo.it