CUS Bologna protagonista alle premiazioni Coni delle discipline subacquee

Tanto CUS Bologna, non è una novità, al momento delle premiazioni. Il Palazzo delle federazioni del Coni ha ospitato la cerimonia di premiazione dei campioni della passata stagione delle società di pesca sportiva e attività subacquee.

Non poteva mancare il braccio sportivo dell’Alma Mater Studiorum con la sua sezione di nuovo pinnato per prender parte alla cerimonia voluta e organizzata dal presidente Mauro Tinti.

Tra i premiati Damiano Palleschi, Christian Degli Esposti, Simone Ravagli, Gianluca Ghini, Giulia Savino, Caterina Faccioli, Alice Falchi, Vittoria Rizzello ed Emma Musolesi, protagonisti di titoli italiani e cmas sia individuali sia in staffetta, nelle categorie assoluti, Under 18 e di categoria, tra campionati primaverili ed estivi. Da sottolineare in particolare Simone Ravagli e Christian Degli Esposti, atleta universitario dell’Università di Bologna.

Un momento significativo che mette in luce l’eccellente lavoro delle società del territorio e l’alto livello tecnico raggiunto dagli atleti nelle discipline subacquee.