Bologna University League: crea la tua squadra e diventa campione dell'Alma Mater

Al via a marzo 2024 il torneo organizzato dal CUS Bologna in collaborazione con Bologna Student League che ti permette di giocare assieme ai tuoi compagni di corso e di sfidare gli altri ambiti dell’Università di Bologna!

Sport:

• calcio a 7⚽
  • beach volley 4vs4🏐

Quando:  tra fine marzo e fine maggio 2024 e le partite verranno giocate dal lunedì al venerdì.

Costo: 40€ a giocatore ed include almeno tre partite garantite e t-shirt personalizzata con i colori del proprio ambito universitario.

Composizione squadra: le squadre possono essere formate da massimo 3 esterni nel calcio ed 1 nel beach volley (per esterni si intendono studenti di altri ambiti o non universitari).

Iscrizioni aperte!

ℹ Per  chiedere informazioni, partecipare o creare una squadra clicca qui

Clicca qui per saperne di più sul torno di calcio a 7

Clicca qui per saperne di più sul torneo di beach volley 4vs4

Crea la tua squadra, rappresenta il tuo ambito universitario e diventa campione!