Alma Mater Fest sta tornando!

Il benvenuto dell’Università di Bologna ai suoi studenti e studentesse.

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l’evento dedicato alla comunità di Ateneo organizzato dal CUSB e dall’Università di Bologna.

Alma Mater Fest si terrà l’11 ottobre 2021: una maratona pomeridiana live e in diretta streaming ricca di eventi, talk e tanti ospiti.
Università, sport, sostenibilità e cultura, ma anche musica, e-sports e spettacoli: sono questi i temi centrali di Alma Mater Fest. Un'occasione unica per conoscersi, confrontarsi, riflettere sulle sfide del futuro e scoprire l’Ateneo Multicampus in tutte le sue forme.
Sarà un momento di partecipazione e condivisione, che vedrà il coinvolgimento di diverse location attive contemporaneamente a Bologna e nei Campus della Romagna. Da Piazza Coperta di Salaborsa, principale location dell’evento, alle sedi sportive del CUSB, ai Campus romagnoli dell’Università di Bologna: ti aspettiamo!
#savethedate: 11 ottobre 2021!

Segui tutte le anticipazioni dell’evento sul sito, sui canali social di CUSB e UNIBO e sull’account Instagram @almamaterfest!