Iscriviti al CUSB e fai sport insieme a noi!

Ai blocchi di partenza la nuova campagna di tesseramento del Cus Bologna: la stagione sportiva dell’Università partirà il 1° settembre 2021 con moltissime proposte, opportunità e sfide!

Fai la Tessera CUSB per partecipare a tutte le nostre attività!

Frequentare i corsi sportivi organizzati a Bologna e nelle sedi della Romagna, affittare campi e spazi a prezzi scontati, competere nei tornei e campionati, ottenere gratuitamente la Più Shopping Card di Ascom sono solo alcuni dei vantaggi riservati ai tesserati Cusb!

Confermata la tariffa speciale di 5€ riservata a studenti, dipendenti e personale dell'Alma Mater, che avranno anche ulteriori scontistiche nell'iscrizione ai corsi e nell'affitto dei campi.

E' possibile iscriversi al CUSB nelle segreterie, al Front Office o all'UniboStore (per informazioni clicca qui) oppure online (clicca qui) a partire da mercoledì 1 settembre.

Clicca qui per scoprire di più su opportunità e servizi.

Ti aspettiamo!