Assemblea straordinaria dei soci del Cus Bologna per l’approvazione del nuovo statuto.
Il consiglio direttivo del Cus Bologna, con delibera del 13 settembre 2023, convoca l’assemblea straordinaria dei soci, a norme dell’articolo 12 dello statuto dell’associazione per lunedì 23 ottobre. L’appuntamento è alle 19, al Centro universitario Record, in via del Pilastro 8.
L’ordine del giorno, dopo la costituzione degli uffici dell’assemblea, prevede al punto 1 la nomina del presidente dell’assemblea e, al punto 2, l’approvazione del nuovo statuto del Cus Bologna.
All’assemblea dei soci possono partecipare, con diritto al voto, i soci effettivi e anziani regolarmente iscritti nel libro soci del Cus Bologna e in regola con il pagamento della quota associativa annuale scadente al 31 dicembre 2022 (articolo 5, comma 1 del Regolamento di attuazione dello Statuto Cusi).
Il socio che si trovi in situazione di morosità al 31 dicembre 2022 non può partecipare all’assemblea, anche qualora provvedesse a sanare la morosità; il diritto di partecipare all’assemblea sarà acquisito in quelle successive (articolo 5, comma 3 del Regolamento di attuazione dello Statuto Cusi).