Ski day Unibo - Gara di qualificazione Giochi Universitari di Sci rivolta al personale universitario

• Data: 16 FEBBRAIO 2023

• Luogo: Comprensorio Sciistico del Corno alle Scale, SP del Cavone, 40042 Lizzano in Belvedere Bologna, Italia

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione dello “Ski day Unibo - Gara di qualificazione per i Giochi Universitari di Sci" che si terrà il 16 febbraio 2023 in una cornice d'eccellenza come quella del comprensorio sciistico del Corno alle Scale (da poco nominato primo impianto sciistico “carbon neutral”).

L'evento è organizzato dal Cus Bologna, delegato alla selezione ufficiale delle rappresentative dell’Alma Mater, ed è rivolto a tutto il personale universitario; i primi quattro classificati della categoria slalom gigante femminile e slalom gigante maschile verranno selezionati per partecipare ai Giochi Universitari di Sci in programma il 20\21 marzo a Zoldo in occasione dei CNU invernali 2023.

Per partecipare è obbligatorio essere in possesso della Tessera CUSB (chi ne è sprovvisto potrà farne richiesta al costo di 5 €) ed è necessario compilare il FORM DI ISCRIZIONE che trovate a questo link.

Una volta effettuata la prenotazione, riceverete una mail con tutte le informazioni per completare l'iscrizione e per acquistare uno dei seguenti pacchetti:

• Pacchetto intero € 35
    Pullman andata/ritorno (con ritrovo presso il Palacus in via del Carpentiere 44)
    Skipass giornaliero
    Assicurazione
    Pranzo
  • Pacchetto ridotto € 20
    Skipass giornaliero
    Assicurazione

Ricordiamo anche che, per chi ne avesse la necessità è prevista la possibilità di noleggio dell'attrezzatura, direttamente in loco, al costo riservato di € 13 per sci e scarponi e di € 3 per il casco (obbligatorio l’utilizzo in gara). Si prega di specificarlo all'interno del form nell'apposita sezione.

Le prenotazioni sono aperte fino al 10 febbraio con posti limitati. Vi aspettiamo!