Si è conclusa Alma Mater Fest 2021: la festa di benvenuto dell’Università di Bologna ai suoi studenti e studentesse

Dopo il successo della prima edizione, è ritornato l’evento dedicato alla comunità di Ateneo organizzato dal CUSB e dall’Università di Bologna.

Alma Mater Fest si è tenuta l’11 ottobre 2021: una maratona pomeridiana live e in diretta streaming ricca di eventi, talk e tanti ospiti. Università, sport, sostenibilità e cultura, ma anche musica, esports e spettacoli: un'occasione unica per conoscersi, confrontarsi, riflettere sulle sfide del futuro e scoprire l’Ateneo Multicampus in tutte le sue forme.

Scopri i momenti salienti di questa seconda edizione: clicca qui per il video di Best Of!

Puoi anche rivivere l'intera giornata di Alma Mater Fest quando vuoi: per il canale streaming dedicato all'evento clicca qui