CUSB Esports Tournament

Università di Bologna e CUSB insieme per il primo torneo studentesco di Esports: due piattaforme di gioco – FIFA 20 e Assetto Corsa – per appassionati di calcio e di motori. Supportano il progetto Bologna Fc 1909 e Ferrari.

L’Università di Bologna – prima tra gli Atenei italiani – lancia in collaborazione con il CUSB – Centro Universitario Sportivo Bologna, il CUSB Esports Tournament, aperto a tutta la comunità universitaria: due le piattaforme di gioco - FIFA 20 e Assetto Corsa, per gli appassionati di calcio e di motori – che tra qualificazioni, semifinali, finali trasmesse in streaming sui canali social del CUSB promettono alti tassi di coinvolgimento e adrenalina!

Le iscrizioni alle piattaforme digitali FIFA 20 e Assetto Corsa si apriranno Venerdì 26 Giugno e saranno attive per 2 settimane sul sito dedicato esports.cusbologna.it, che riporterà informazioni e classifiche in real time: la settimana successiva sarà invece dedicata alle qualifiche e alle fasi finali di entrambi i giochi. Gli studenti e gli iscritti potranno partecipare da casa: è sufficiente possedere il gioco, console e pc e… prepararsi alla sfida!

Il CUSB Esports Tournament è aperto ai maggiori di 18 anni; per iscriversi è necessario essere tesserati CUSB.

Per iscrizioni e regolamento al Torneo FIFA 20 clicca qui

Per iscrizioni e regolamento al Torneo Assetto Corsa clicca qui