WORK IN PROGRESS!

Il CUSB non si è mai fermato e ha lavorato in tutte queste settimane per migliorare i propri impianti e la propria offerta sportiva e di servizi.

Le nostre strutture e le nostre attività ripartiranno appena possibile, nel rispetto del DPCM del 17/05/2020 e nell’ottica della massima salvaguardia della salute per i nostri collaboratori, dipendenti ed utenti.

I seguenti impianti sportivi restano ancora chiusi: Centro Universitario Sportivo Terrapieno; Centro Universitario Sportivo Record; Piscina Record; Centro Universitario Sportivo Preziosi; Palestra UNIone.

Sono ancora sospesi i Campionati e Tornei organizzati dal CUSB, tutte le attività agonistiche e i corsi promozionali, la possibilità di affittare campi, di allenamenti e di corsi per bambini e ragazzi.

La sede centrale, la segreteria generale di Bologna, Front Office e gli uffici delle sedi della Romagna ( Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini) rimangono per il momento chiusi.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato!

Di seguito alcuni link utili per essere aggiornati sulle norme comportamentali ed igienico sanitarie e sulle principali disposizioni in essere:

• Per le raccomandazioni del Ministero della Salute, clicca qui
  • Per i suggerimenti elaborati dalla Federazione Medico Sportiva Italiana, clicca qui
  • Per i testi approvati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri clicca qui