Convocazione assemblea ordinaria CUS Bologna A.S.D

Tempo di assemblea ordinaria per il Cus Bologna Asd. Il consiglio direttivo del Cus Bologna, con delibera del 19 giugno 2020, convoca l’assemblea ordinaria dei soci, a norma dell’articolo 12 dello Stato dell’associazione per il giorno lunedì 5 ottobre 2020, alle 18 in prima convocazione e alle 19 in seconda convocazione al centro universitario Record di via del Pilastro 8 a Bologna. All’ordine del giorno, dopo la costituzione degli uffici dell’assemblea, la nomina del presidente dell’assemblea; l’elezione di un membro del consiglio direttivo; il bilancio consuntivo del 2019 con la relazione tecnico-morale-finanziaria e relazione collegio sindacale 2019; varie ed eventuali.

All’assemblea dei soci possono partecipare, con diritto di voto, i soci effettivi e anziani regolarmente iscritti nel libro soci del Cus Bologna e in regola con il pagamento della quota associativa annuale scadente al 31 dicembre 2019 (articolo 5, comma 1 del regolamento di attuazione dello statuto Cusi.

Il socio che si trovi in situazione di morosità al 31 dicembre 2019 non può partecipare all’assemblea, anche qualora provvedesse a sanare la morosità. Il diritto di partecipare all’assemblea sarà acquisito in quelle successive (articolo 5, comma 3 del regolamento di attuazione dello statuto Cusi.