Campionati Cus Bologna 2021-2022: iscriviti, gioca, vinci!

Sono aperte le iscrizioni per i Campionati CUSB di pallacanestro, calcio a 5, calcio a 7 e di volley misto

I campionati CUSB sono dedicati a studenti e personale universitario in possesso della Tessera CUSB e sono organizzati nell'Impianto CUS Terrapieno e nell'Impianto CUS Record.

I campionati di basket e calcio inizieranno il 15 novembre 2021 e termineranno a maggio 2022, mentre il campionato di pallavolo mista inizierà il 16 novembre 2021 e terminerà a dicembre 2021. Le partite di svolgeranno dal lunedì al giovedì in orario serale. Termine iscrizioni: 4 Novembre 2021. Non perdere l’occasione di divertirti e vincere i premi Alma Mater!

CAMPIONATO DI PALLACANESTRO
CAMPIONATO DI CALCIO A 5
CAMPIONATO DI CALCIO A 7
CAMPIONATO AUTUNNALE VOLLEY MISTO

Se vuoi partecipare ma non hai squadra, SCRIVICI. Faremo il possibile per trovartene una!

Per info contattaci all'indirizzo cusb.tornei@unibo.it o chiama il +39 348 7412006. Ti aspettiamo!