Allenati con Unibo OUTDOOR

Allenamenti olistici e di tonificazione in presenza nel pieno rispetto di tutte le disposizioni di distanziamento e di sicurezza antiCovid-19

• Chi può partecipare: i tesserati CUSB

• Quando: dal lunedì al sabato alle ore 13:15 – durata 45 minuti

• Dove: presso il Parco 11 settembre 2001 (di fronte alla Palestra UniOne), via Azzo Gardino 33, Bologna

• Attività: Functional Training e Pilates (per la descrizione degli allenamenti scarica il file in allegato)

• Come iscriversi:
    1. Se non sei già in possesso della Tessera CUSB, clicca qui per tesserarti

2. Accedi alla tua Area personale CUSB, se non sei registrato clicca qui per creare un account

3. Acquista il corso online nella tua Area Personale CUSB, clicca qui per accedere

• Costi:
    Abbonamento Silver:
    19€/mese per tutti gli studenti e i dipendenti dell’Università di Bologna (29€/mese per tutti gli altri utenti).
    E' possibile partecipare a 1 corso alla settimana, per 4 settimane (“Allenati con Unibo Outdoor” è considerato un unico corso pertanto con l’abbonamento Silver si può partecipare al calendario completo delle attività in presenza oppure a uno dei corsi in streaming)

Abbonamento Gold
    29€/mese per tutti gli studenti e i dipendenti dell’Università di Bologna (39€/mese per tutti gli altri utenti).
    E' possibile partecipare a 2 corsi alla settimana, per 4 settimane (“Allenati con Unibo Outdoor” è considerato un unico corso pertanto con l’abbonamento Gold si può partecipare al calendario completo delle attività in presenza a uno dei corsi in streaming, oppure a due diverse tipologie di corsi in streaming)

Abbonamento Open

49€/mese per tutti gli studenti e i dipendenti dell’Università di Bologna (59€/mese per tutti gli altri utenti).
    E' possibile partecipare a tutte le attività di “Allenati con Unibo”: sia quelle in presenza che quelle in streaming

*i corsi che scegli rimarranno tali per tutto il mese di abbonamento. Sarà possibile modificarli in fase di eventuale rinnovo.
    ** per partecipare ai corsi di Allenati con Unibo Outdoor è necessario portare il certificato medico; se non lo si è già consegnato in copia originale al momento del tesseramento, è possibile portarlo direttamente all'istruttore il giorno della lezione; in assenza di certificato medico non sarà possibile svolgere l'allenamento.

Per il Calendario Attività clicca qui

Scrivi una mail