AL VIA LE ATTIVITA’ PER BAMBINI E RAGAZZI

Il CUSB da’ inizio alla stagione 2021/22 con nuove energie ed una proposta potenziata e rinnovata specialmente per quanto riguarda i corsi dedicati a bambini e ragazzi!

A seguito dell’incorporazione della società Scuola di Sport 5 Cerchi, che vanta una grande esperienza nella formazione sportiva di giovani atlete e atleti, l’intera sezione di avviamento allo sport è stata ampliata e integrata con moltissimi nuovi corsi dedicati alle fasce d'età dai 3 ai 14 anni.

Il nostro staff, interamente composto da professionisti laureati in Scienze Motorie, pone sempre i bambini al centro del progetto sportivo: facciamo vivere loro esperienze formative non solo dal punto di vista motorio, ma anche e soprattutto da quello educativo e sociale.

Da quest'anno moltissime novità e nuove opportunità per chi si tessera al CUSB!

  • CORSI BABY: attività finalizzate alla motricità di base e alla scoperta del proprio corpo per bambini e bambine di 3 e 4 anni
  • MULTISPORT: : il corso CAS cambia nome in Multisport ma mantiene la sua struttura con l'obiettivo di far sperimentare tanti sport ai giovani atleti che ancora non hanno trovato una disciplina preferita da praticare in via esclusiva
  • CORSI HAPPY: Attività monosportive per la fascia 5-10 anni finalizzate all'apprendimento ludico e senza pressione. Le gare e le competizioni previste all'interno di questi corsi sono preparate in modo sereno e con l'obiettivo di favorire la socialità e lo spirito di squadra

Ci saranno corsi tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.00 e il sabato alle 10.30; sono possibili iscrizioni mono, bi e tri settimanali.

IMPORTANTE: è possibile creare la propria offerta multisportiva personalizzata con tariffe speciali dedicate a chi sceglie di allenarsi più volte a settimana! Ad es. con un abbonamento tri-settimanale ci si può iscrivere a un corso di calcio, uno di basket e al Multisport, provando così più discipline e creandosi il programma di allenamento più adatto alle proprie esigenze!

Le iscrizioni aprono mercoledì 1 settembre online o presso le segreterie delle sedi CUSB

I documenti necessari per iscriversi sono:

  • la Tessera CUSB, per info clicca qui
  • un certificato medico per tutti i bambini e le bambine dai 6 anni

Per vedere tutti i corsi dedicati a bambini e ragazzi clicca qui!